Rinnova l'iscrizione

Luglio

• L’iscrizione dovrà essere effettuata come da indicazioni inviate tramite mail o da cellulare della segreteria, tra il 30/06 al 15/07 dopo tale data le iscrizioni verranno aperte anche agli esterni e si perderà la priorità
  •  Nell’area personale atleti, sarà come sempre possibile:
  1. scaricare le ricevute dei pagamenti
  2. verificare la data di scadenza del certificato medico (in fondo ai propri dati personali)
  3. se scaduto o assente il certificato potrà essere caricato alla voce “direttivo” inviandolo per messaggio (senza o con certificato scaduto non sarà possibile essere tesserato alle federazioni Figc o Csi)
  4. aggiornare la foto (formato tessera solo volto)

Pagamento quote

Senza il versamento dell’acconto l’iscrizione non verrà ritenuta valida e si perde priorità nell’assegnazione dei posti.

• I quota all’iscrizione entro il 31/07/2023
  • II quota entro e non oltre il 15/12/2023

• IBAN: IT 62 Y 03440 01606 000000340300
  • Causale: acc. attività sportiva 2023/24 nome e cognome atleta
  • POS: per il pagamento con POS verrà inviata un link via mail o via Whatsapp/sms

Acquisto Kit

Per acquisto del kit Fatimatraccia

• accedi al sito www.csipoint.it
  • crea il tuo account
  • inserisci il codice FATIMATRACCIA alla voce “codice società”
  • obbligatorio borsone o zaino per Volley, la tuta di rappresentanza e la tuta di allenamento o divisa di allenamento.

Per acquisto kit Milan (solo per scuola calcio)

31 luglio 2023

Dopo tale data le iscrizioni saranno accolte previa verifica della disponibilità dei posti nella squadra. Alla chiusura delle iscrizioni sarà possibile definire con precisione i giorni e l’ora degli allenamenti (che potrebbero variare da quelli indicati in tabella). Le squadre saranno formate dopo la chiusura delle iscrizioni e subordinate al numero degli atleti e alle valutazioni tecniche ed educative dei responsabili dell’ASD FatimaTraccia.

I nostri corsi

Calcio