Rinnova l'iscrizione

Giugno-luglio

  • L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente via mail all’indirizzo info@asdfatimatraccia.it, allegando i seguenti documenti disponibili in fondo alla pagina:
    1. Modulo privacy (compilato e firmato)
    2. Copia del bonifico di pagamento (se si utilizza questo tipo di pagamento)
  • Il versamento dell’acconto di 150€ potrà essere effettuato con bonifico bancario o POS (bancomat o carta di credito). Senza il versamento dell’acconto l’iscrizione non verrà ritenuta valida e si perde priorità nell’assegnazione dei posti.

A settembre

  • Saldo della quota dell’attività scelta, con bonifico bancario o POS entro e non oltre il 30/09/2020. Dopo tale data i ragazzi non saranno ammessi in campo.

Bonifico

  • IBAN: IT 62 Y 03440 01606 000000340300 
  • Causale: acc. attività sportiva 2020/21 nome e cognome atleta

Termine

30 giugno 2020

Dopo tale data le iscrizioni saranno accolte previa verifica della disponibilità dei posti nella squadra. Alla chiusura delle iscrizioni sarà possibile definire con precisione i giorni e l’ora degli allenamenti (che potrebbero variare da quelli indicati in tabella). Le squadre saranno formate dopo la chiusura delle iscrizioni e subordinate al numero degli atleti e alle valutazioni tecniche ed educative dei responsabili dell’ASD FatimaTraccia.

I nostri corsi

Calcio

Pallavolo

Pallavolo

Gioco Sport

Gioco sport

Scarica il modulo per la privacy

Modulo Privacy

Minori di 14 anni

Modulo Privacy

Dai 16 ai 17 anni

Modulo Privacy

Dai 18 anni

Contattaci