Nuova iscrizione

Luglio

• L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso un modulo di iscrizione online, seguendo questi passaggi, dal 15/07 al 31/07 prima di tale data è riservata ad i vecchi iscritti:
    1. Compilare tutti i campi richiesti;
    2. Allegare certificato medico valido per anno in corso (dai 12 anni compiuti per calcio e dai 10 anni compiuti per volley occorre certificato per attività agonistica);
    3. Per attività agonistiche occorre fare prova e avere conferma del mister prima di avere la conferma dell’iscrizione;
    4. Allegare il modulo privacy corrispondente all’età del tesserato (compilato e firmato).
    5. Verificare che arrivi via mail conferma domanda iscrizione o se le squadre sono al completo il respingimento della domanda stessa (guardare anche spam).

Pagamento quote

Senza il versamento dell’acconto l’iscrizione non verrà ritenuta valida e si perde la priorità nell’assegnazione dei posti.

• I quota all’iscrizione entro il 31/07/2023
  • II quota entro e non oltre il 15/12/2023

Modalità di pagamento

• IBAN: IT 62 Y 03440 01606 000000340300
  • Causale: acc. attività sportiva 2023/24 nome e cognome atleta
  • POS: per il pagamento con POS (verrà inviato un link via mail o Whatsapp/sms)

Acquisto Kit

Per acquisto del kit Fatimatraccia

• accedi al sito www.csipoint.it
  • crea il tuo account
  • inserisci il codice FATIMATRACCIA alla voce “codice società”
  • obbligatorio borsone o zaino per Volley, la tuta di rappresentanza e la tuta di allenamento o divisa di allenamento.

Per acquisto kit Milan (solo per scuola calcio)

31 luglio 2023

Dopo tale data le iscrizioni saranno accolte previa verifica della disponibilità dei posti nella squadra. Alla chiusura delle iscrizioni sarà possibile definire con precisione i giorni e l’ora degli allenamenti (che potrebbero variare da quelli indicati in tabella). Le squadre saranno formate dopo la chiusura delle iscrizioni e subordinate al numero degli atleti e alle valutazioni tecniche ed educative dei responsabili dell’ASD FatimaTraccia.

I nostri corsi

Calcio