Nuovo progetto socio-sportivo: Fondazione Real Madrid, associazione Portofranco e Asd FatimaTraccia

La Fondazione Real Madrid ha scelto come unici partner italiani l’ASD FatimaTraccia e l’Associazione Portofranco Milano Onlus per il progetto “Social Sports School“.

Il progetto ha l’obiettivo di promuovere la crescita e l’educazione di ragazzi in difficoltà scolastica e socio-economica, contrastando il fenomeno della dispersione scolastica e del disagio giovanile anche grazie ad attività educative e percorsi sportivi.

L’iniziativa si rivolge a ragazzi tra gli 11 e i 17 anni che per due pomeriggi a settimana saranno coinvolti in attività sportive ed educative. I ragazzi saranno guidati da volontari e coach formati direttamente dalla Fondazione Real Madrid.

progetto socio-sportivo fondazione real madrid asd fatimatraccia e portofranco

Cosa

Due pomeriggi dedicati allo sport e allo studio con volontari e coach formati dalla Fondazione Real Madrid

Chi

Ragazzi tra gli 11 e i 17 anni

Ogni martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30

• Centro sportivo ASD FatimaTraccia (Via Chopin, 81 – Milano)
  • Portofranco Onlus (Viale Papiniano 58 – Milano)

Vuoi avere maggiori informazioni?

• info@asdfatimatraccia.it – 02 5693053
  • info@portofranco.org – 02 45471168